Chi Siamo

Home -  »   Chi Siamo

Perchè scegliere Noi

  • 1

    Prima ragione:

    La proprietà è ben collegata con l'autostrada per le città artistiche come Rome, Orvieto, Viterbo, Siena.

  • 2

    Seconda ragione

    Ci sono tutti i conforts e servizi wifi, satellite tv , piscina, corsi di cucina in una location circondata da giardini e rose.

  • 3

    Terza ragione

    Fattoria Organica dove potete avere prodotti freschi dell'orto , il vino , e l'olio d'oliva.

Testimoni

  • La mia famiglia e io siamo stati in tal modo villa per sei notti Luglio / Agosto 2014. Il nostro soggiorno è stato meraviglioso e la parte migliore della nostra vacanza di due settimane in Italia

    Meraviglioso
  • Una casa confortevole in stile country, con vista come un dipinto. Il buon odore di belle piante e fiori. Uva, fichi, mele e blackbarries in abbondanza a raccogliere, una splendida piscina, amache per rilassarsi, molti luoghi idilliaci con mobili da giardino per sedersi e mangiare e il suono del silenzio...

    Real silence still exists
  • Avendo prenotato Villa Suraya per una settimana come base per visitare Roma e le zone circostanti abbiamo sbagliato! L'accoglienza, la splendida Villa con piscina e sui giardini, le viste attraverso le colline verso la Toscana, non abbiamo voglia di andare da nessuna parte! Alzarsi la mattina aprire le porte, hanno l'odore delle belle piante che circondano la villa soffio e salotto in una poltrona nel giardino d'inverno lato aperto,.

    Bliss
  • Che meravigliosa settimana la mia famiglia di sette trascorse a casa di Sabrina. Vi ringraziamo molto per farci così a nostro agio. Sembrava non c'era niente Sabrina non fare per garantire che il nostro soggiorno è stato perfetto come lei potrebbe farlo.

    Sabrina, you're the BEST!

Chi Siamo

Sabrina è nata a Roma, dove ha partecipato esperienza di lavoro university.Her è stato come un direttore di documentario sul cibo, gardenig e vita products.The tipica era buono ma molto stressato a Roma così, ha deciso di passare più tempo in riunione con la natura.
Quindi si trasferisce negli coutryside a Magliano Sabina e ha deciso di creare un'azienda agricola biologica.
Ha iniziato a piantare e olive di produzione, circa 400 piante, vigneto, alberi da frutta e ortaggi. Il risultato delle fatiche è una casa colonica dove si affitta agli ospiti e di offrire loro un grande momento di Thier famiglia e gli amici.
James sta lavorando insieme Sabrina in giardino verde e la produzione di vino e olio d'oliva.



I nostri Testimoni